Buongiorno,
scrivo anche qua nel blog quello ch
già ho riportato nel mio quaderno virtuale.
Oggi la prima ora l'abbiamo svolta senza i nostri amati computer
perchè il prof. ci ha spiegato varie cose.
Inizialmente abbiamo parlato di Gantt:
Gantt inventore di grafici che danno modo di mettere
in luce le fasi e gli strumenti o le azioni che devono essere avviate.
Successivamente oltre a parlare di scawl game il Casi ci ha fatto
qualche accenno al software. Possiamo parlare di questo
dividendo l'rgomento in quattro fasi:
perchè il prof. ci ha spiegato varie cose.
Inizialmente abbiamo parlato di Gantt:
Gantt inventore di grafici che danno modo di mettere
in luce le fasi e gli strumenti o le azioni che devono essere avviate.
Successivamente oltre a parlare di scawl game il Casi ci ha fatto
qualche accenno al software. Possiamo parlare di questo
dividendo l'rgomento in quattro fasi:
1. Software, controllare costi e tempi e
soprattutto deve avere queste qualità:
♥ correttezza
♥ flassibilità,
♥ adattabilià,
♥ utilità,
soprattutto deve avere queste qualità:
♥ correttezza
♥ flassibilità,
♥ adattabilià,
♥ utilità,
♥ chiarezza,
♥ efficienza,
♥ affidabilità,
♥ robustezza,
♥ trasportabilità
2.ciclo del software, fasi:
♥ analisi,
♥ progettazione,
♥ implementazione,
♥ testing
3.sviluppo
♥ data inizio,
♥ data inizio,
♥ data sviluppo,
♥ strumenti,
♥ ora macchine e ora mano utilizzate
♥ strumenti,
♥ ora macchine e ora mano utilizzate
4.ultima fase:
♥manutenzione.
♥manutenzione.
Tutte queste informazioni le abbiamo ricavato da un libro
scritto proprio dal nostro prof!
Poi ci ha detto anche che esistono altri modelli
oltre a quello di Gantt, un esempio ne è il modello
a cascata. Questo si sviluppa in modo spiraliforme
(prototipazione rapida)
Frase del giorno:
No comments:
Post a Comment