buOngiornO,
è.la.terza.Ora.e.
siamO.in.labOratoriO.
a.fare.infOrmatica.
cOme.prima.cOsa.stiamO.
guardandO.la.knOl.del.
Casi.sul.prOgettO.100.montagne.
della.scuOla.elementare.di.Poggi.
http://knol.google.com/k/sergio-casiraghi/
è.la.terza.Ora.e.
siamO.in.labOratoriO.
a.fare.infOrmatica.
cOme.prima.cOsa.stiamO.
guardandO.la.knOl.del.
Casi.sul.prOgettO.100.montagne.
della.scuOla.elementare.di.Poggi.
http://knol.google.com/k/sergio-casiraghi/
primi-passi-con-knol-per-montagne-e/3nlsfubr7ejz9/8#
dalla.knOl:
Finalità (cosa si intende realizzare)
· capire l’importanza di difendere e conservare
dalla.knOl:
Finalità (cosa si intende realizzare)
· capire l’importanza di difendere e conservare
l’ambiente naturale ed umano LOCALE
· Cogliere il valore innovativo della conservazione dei beni
· Cogliere il valore innovativo della conservazione dei beni
etnografici culturali come documenti
della storia in ambito GLOCALE.
· Apprendere insegnando ai più giovani
· Apprendere insegnando ai più giovani
e sperimentare la peer education
(educazione tra pari/dispari ?)
Ora.vi.salutO.che.devO.
seguire.il.prOf,
a.dOpO..
Ora.vi.salutO.che.devO.
seguire.il.prOf,
a.dOpO..
xOxO.
{♥ CamiĿĿa
No comments:
Post a Comment